Successivamente a WrestleMania 35, vari rumors hanno riportato come Sasha Banks sia in pessimi rapporti con la federazione di Stamford.

La perdita dei titoli di coppia femminili in quel di WrestleMania, sembra aver creato una crepa nel rapporto tra Sasha Banks e WWE. Cercando di sviscerare la situazione, sembra sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, agli occhi di Sasha. La quale lamenta un trattamento non all’altezza della sua caratura. Supposizione discutibile, quanto meno. Sasha Banks è, ormai da 4 anni, una delle ragazze più protette e decorate dell’intera federazione. Vero, l’ultima annata non è stata delle più entusiasmanti, ma ha comunque garantito un riconoscimento storico alla Bostoniana. Il malcontento deriva dalla grande ambizione provata dall’atleta e non è da biasimare. Criticabile, tuttavia, la matrice di questo malcontento, completamente ingiustificato se analizziamo i dati di Sasha. Molto immatura, oltretutto, la propaganda social scelta dall’ex women’s champion. Tolto il follow su Twitter alla WWE e Vince McMahon e aggiunto il follow alla neonata AEW. Ormai simbolo della protesta e della contrapposizione al prodotto di Vince. Atteggiamento probabilmente fuori dal character e apparentemente infantile, degno di due ex fidanzatini 12enni alla fine della loro relazione.

Come evolverà la situazione?

La AEW sembra dunque una possibilità da tenere in conto, inevitabilmente. Ma bisogna ricordare che i diritti del nome e del personaggio di Sasha Banks, li possiede la WWE. Fattore sicuramente decisivo nell’economia della carriera della ragazza. La direzione sembra quella intrapresa da Neville 2 anni fa. Una sorta di sciopero che avrà fine solamente dopo la conclusione del contratto prestabilito. Difficile, tuttavia, inquadrare la faccenda, poiché la Banks, continua, attraverso i social a mandare segnali contrastanti, come testimoniato dalla seguente foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ #womenswrestling

Un post condiviso da Sasha Banks (@sashabankswwe) in data:

Altrettanto criptico il messaggio social del marito, che sembra lasciare intendere uno split con la federazione. Mi sento di affermare che un’eventuale separazione tra le due parti, sarebbe da imputare quasi esclusivamente a Sasha Banks. I dubbi verranno sciolti solamente col tempo, possibile anche rivedere la boss apparire nel prossimo Shake-up, con un nuovo inizio dinnanzi a lei. Noi come sempre, saremo pronti a riportare eventuali sviluppi.