Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling alla Preview di Monday Night RAW, a cura di Beppe “HBK” Ieno, dove si svolgerà lo Shake-Up

  •  SHAKE UP

RAW

Nella serata di Montreal la WWE presenterà sia nella serata di RAW, sia a SmackDown lo Shake-Up edizione 2019. In queste due puntate le superstar maschili e femminili di entrambi i roster potranno essere scambiati e, di conseguenza, verranno stravolte le varie storyline; inoltre, anche i campioni subiranno potranno essere spostati da uno show all’altro. Attenzione anche ai possibili nuovi debutti da NXT, dove potrebbero regalare qualche sorpresa inaspettata.

  •  LACEY EVANS VS BECKY LYNCH

Nell’ultima settimana, Lacey Evans, che non ha ancora debuttato nel main roster, ha sfidato apertamente la doppia campionessa femminile Becky Lynch, attaccandola sia a RAW, sia a SmackDown. La donna di altri tempi attaccherà ancora stasera? Come replicherà l’irlandese dopo i fatti degli ultimi 7 giorni? Ci sarà un match titolato a breve?

  •  OPEN CHALLENGE?

Dopo aver sconfitto Brock Lesnar a WrestleMania 35, Seth Rollins è diventato il nuovo campione universale. La scorsa settimana il Kingslayer ha ribadito come lui, a differenza della Bestia, sarà un campione sempre presente e pronto a difendere la propria cintura ogni sera. Chi accetterà la Open Challenge di The Architect stasera?

  •  BOBBY LASHLEY

Nell’ultima puntata, Bobby Lashley ha rovinato l’addio di Dean Ambrose, attaccandolo rovinosamente e facendolo schiantare contro il tavolo. Inoltre, l’atleta di colore ha provocato verbalmente il Lunatic Fridge, mettendo in mezzo Renee Young, ovvero sua moglie. Con l’addio dell’ex componente dello Shield, chi sarà la prossima vittima dell’ex campione intercontinentale?

  •  ROMAN REIGNS

Nell’ultima settimana, Roman Reigns non si è fatto vedere ma può comunque ritenersi soddisfatto dopo la bella vittoria a WrestleMania 35 contro Drew McIntyre. Tuttavia, il samoano non ha ancora dei piani ben definiti nell’immediato futuro. Sarà lui a sfidare Seth Rollins per il titolo universale? Oppure verrà spostato a SmackDown?