MVP appoggia l’utilizzo degli zombi durante WrestleMania Backlash da parte della WWE e su Twitter ha deriso i fan che hanno criticato questa scelta. Lo show ha sollevato un polverone quando attorno al ring per il Lumberjack match tra The Miz e Damian Priest si sono presentati degli zombi invece dei soliti lottatori.
Questa decisione è stata accolta con molte critiche da fan e wrestler, soprattutto dopo il polemico post di Chris Jericho. La compagnia è stata criticata duramente sui social media, ma il leader della Hurt Business si è posto in difesa della federazione.
MVP contro l’ipocrisia dei fan
The Franchise Playa sembra averne avuto abbastanza delle critiche su WrestleMania Backlash e ha deciso di esporre pubblicamente i propri pensieri, deridendo su Twitter i fan della WWE che amano The Undertaker ma contrari a vedere degli zombi divorare una persona.
Penso che gli zombi nel wrestling siano stupidi. Inoltre… Undertaker è il migliore !!!!!!
I think zombies in wrestling are stoopid.
Also…
Undertaker is the best!!!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🙄
— MVP (@The305MVP) May 18, 2021
Dopo questo post ha continuato dando un’ulteriore spiegazione del suo pensiero:
Non devo difendere nessuno. Sto solo sottolineando una ridicola ipocrisia. Taker non mangiava le persone. Ma era un uomo morto. Poteva tele trasportarsi e lanciare fulmini. È stato sepolto vivo. Ma no, non mangiava le persone. È davvero incredibile questo.
E voi siete d’accordo con l’opinione di MVP? Fateci sapere cosa ne pensate!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

