MVP deride i fan che odiano gli zombi ma amano The Undertaker

MVP deride i fan che odiano gli zombi ma amano The Undertaker

MVP non si capacita di come i fan possano amare The Undertaker ma odiare l'utilizzo degli zombi a WrestleMania Backlash

MVP appoggia l’utilizzo degli zombi durante WrestleMania Backlash da parte della WWE e su Twitter ha deriso i fan che hanno criticato questa scelta. Lo show ha sollevato un polverone quando attorno al ring per il Lumberjack match tra The Miz e Damian Priest si sono presentati degli zombi invece dei soliti lottatori.

Questa decisione è stata accolta con molte critiche da fan e wrestler, soprattutto dopo il polemico post di Chris Jericho. La compagnia è stata criticata duramente sui social media, ma il leader della Hurt Business si è posto in difesa della federazione.

MVP contro l’ipocrisia dei fan

The Franchise Playa sembra averne avuto abbastanza delle critiche su WrestleMania Backlash e ha deciso di esporre pubblicamente i propri pensieri, deridendo su Twitter i fan della WWE che amano The Undertaker ma contrari a vedere degli zombi divorare una persona.

Penso che gli zombi nel wrestling siano stupidi. Inoltre… Undertaker è il migliore !!!!!!


Dopo questo post ha continuato dando un’ulteriore spiegazione del suo pensiero:

Non devo difendere nessuno. Sto solo sottolineando una ridicola ipocrisia. Taker non mangiava le persone. Ma era un uomo morto. Poteva tele trasportarsi e lanciare fulmini. È stato sepolto vivo. Ma no, non mangiava le persone. È davvero incredibile questo. 

E voi siete d’accordo con l’opinione di MVP? Fateci sapere cosa ne pensate!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: