CM Punk in una recente intervista ha rivelato i nomi dei wrestler che vorrebbe affrontare in WWE, tra nomi inediti e vecchi avversari.
Il Best in the World ha fatto il suo clamoroso ritorno in WWE nel novembre dell’anno scorso. Il lottatore di Chicago ha avuto poche chance di esibirsi poiché dopo alcuni dark match sotto Natale si è infortunato alla Royal Rumble. Nel mentre ha portato avanti la rivalità con Drew McIntyre, che ha già generato due atti.
Il primo lo ha vinto lo Scottish Warrior, il secondo il Second City Saint.
Chi vuole affrontare CM Punk?
CM Punk ha avuto modo di svelare alcuni nomi che avrebbe il piacere di affrontare. Ecco le sue parole, in un’estratto dell’intervista concessa a 103.5 KISS FM:
“È un bel mix di persone con cui sono già stato sul ring e di persone con cui non sono stato. Mi piacerebbe tornare sul ring con gente come Rey Mysterio o John Cena, Randy Orton e Cody Rhodes. Ci sono cose divertenti da fare.
Poi c’è un gruppo di persone con cui non sono mai salito sul ring. Chad Gable è uno di quelli che si fa notare. Mi piace guardare Ludwig Kaiser. Penso che sia davvero incredibile. Gunther, ovviamente.
Poi c’è un mix di persone con cui ho avuto a che fare in passato e di persone con cui non sono mai stato sullo schermo. Ho fatto alcuni dark match con Dominik e penso che potrei fare della grande televisione con lui. Lui e Liv sono spettacolari. Damian Priest è un altro. Ho una promessa in sospeso con lui: io e lui avremo un main event al Garden. Avrebbe dovuto fare il main event al Garden in un dark match, ma ha avuto problemi di volo e non ce l’ha fatta. Glielo devo.”
CM Punk sarà protagonista a Bad Blood (QUI la card) quando affronterà Drew McIntyre in un Hell in a Cell Match.
Visualizza questo post su Instagram