Will Ospreay sui social ha avuto modo di lodare i miglioramenti di Anna Jay sul ring, grazie alla sua esperienza in Giappone.
L’Aerial Assassin è senza dubbio uno dei lottatori migliori al mondo, che è stato in grado di affinare la sua tecnica e le sue abilità in giro per il mondo. Oltre all’Europa e agli Stati Uniti, il lottatore inglese ha vissuto vari anni nel Paese del Sol Levante, brillando prima come Junior e poi come Heavyweight in New Japan Pro-Wrestling.
Un’esperienza fondamentale, che gli ha permesso di diventare il fenomenale lottatore che è ora, in grado di prendersi un posto in alto anche in AEW.
Will Ospreay loda Anna Jay
Will Ospreay ha avuto modo di parlare di una sua collega che proprio in tempi recenti ha avuto modo di lavorare in Giappone. Stiamo parlando di Anna Jay, la wrestler della AEW, che nelle ultime settimane ha brillato in STARDOM, partecipando anche al 5STAR Grand Prix 2024.
Finita, per ora, la sua esperienza nipponica, la lottatrice si è esibita nell’ultimo episodio di Rampage, e Ospreay ha notato dei miglioramenti nel lavoro alle gambe e nella velocità. L’inglese si sofferma poi sul rimarcare come lavorare in Giappone porti a dei netti miglioramenti, augurandosi come altri wrestler possano seguire il suo esempio.
Proprio in Giappone ebbero modo di sfidarsi Will Ospreay e Ricochet, in una rivincita che vedremo al quinto anniversario di Dynamite, con l’AEW International Championship ovviamente in palio.
Even in just this clip. Anna Jays footwork and pacing has dramatically improved.
Shows that if you commit yourself over in Japan there can be crazy improvements.
I genuinely hope we can send more over to Japan.
Looking forward to seeing more https://t.co/mPTGQd54Kp
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) September 28, 2024