Il CMLL organizzerà lo show Noche From Zero come parte di una partnership con i Linkin Park. Ci sarà Team Linkin vs Team Park.
Negli ultimi minuti, è arrivata una nuova interessante collaborazione riguardante il CMLL. La Federazione messicana ha infatti annunciato che ci sarà una partnership con i Linkin Park per il prossimo show “Noche From Zero”, in programma questo venerdì alla Arena Mexico di Città del Messico.
Si tratta, ovviamente, di un chiaro riferimento all’ultimo album “From Zero” dei Linkin Park, che, dopo sette anni di inattività dopo la morte di Chester Bennington, sono tornati con la nuova cantante Emily Armstrong.
Una nuova particolare collaborazione per il CMLL, dunque, dopo l’evento a tema Pokémon. Per l’occasione, la Federazione messicana proporrà Team Linkin vs Team Park e saranno disponibili numerosi pezzi di merchandise.
Clicca QUI! per rileggere i risultati dello show a tema Pokémon.
‘Noche From Zero’ at CMLL Lucha Libre this Friday, November 14th at 8:30 pm only at Arena México, CDMX. Team Linkin vs Team Park. An evening with stellar luchadores and an exclusive merchandise pop-up.
Tickets available on Ticketmaster Mexico or at the arena box office.
“Noche… pic.twitter.com/MykvjpxqtS
— LINKIN PARK (@linkinpark) November 12, 2025




