Cody Rhodes ha avuto modo di parlare di Dominik Mysterio in una recente intervista, dichiarando come presto avrà una grande evoluzione.
The American Nightmare ha scritto la storia in questo 224, conquistando l’Undisputed WWE Championship nel main event della Night 2 di WrestleMania XL, ponendo fine al regno storico di Roman Reigns.
Cody Rhodes ha dovuto difendere la cintura contro vari avversari tra cui AJ Styles, Logan Paul, Kevin Owens e Solo Sikoa. Nel prossimo PLE, Bad Blood, farà invece coppia con Roman Reigns contro la Bloodline.
Le parole di Cody Rhodes
Cody Rhodes ha avuto modo di parlare proprio di Dominik Mysterio, prevedendo un grande futuro per lui. Ecco le sue parole, ospite di Good Karma Wrestling:
“Guardo a qualcuno. Non è la mia persona preferita, non lo conosco bene, non è il tipo più simpatico, ma qualcuno come Dom Mysterio deve finire la sua storia. Questo ragazzo è stato coinvolto in un match per la sua stessa custodia da bambino e ora è questo meraviglioso grande contributo alla WWE, che lo fischino o meno fuori dall’edificio, ci piace.
È una cosa fantastica da vedere. Lui e Liv hanno avuto una storia incredibile. Dom è una persona che, se voglio guardare una storia e posso sintonizzarmi sulla WWE tra 15 anni, mi aspetto di vederlo sotto una luce completamente diversa. Niente di simile a quello che abbiamo ora, una luce completamente diversa e una piena evoluzione del suo personaggio.”
QUI trovate la card di Bad Blood.
“No problem at all. Unless, of course, you make it a problem.”@CodyRhodes teaming with @WWERomanReigns is a way to end The Bloodline once and for all, and @RandyOrton has no problems with that…for now.#SmackDown pic.twitter.com/gMQ892hEyD
— WWE (@WWE) September 28, 2024