Shinsuke Nakamura vuole affrontare Brock Lesnar

Shinsuke Nakamura vuole affrontare Brock Lesnar

Il King Of Strong Style vuole scontrarsi con Brock Lesnar

Shinsuke Nakamura, fresco di ritorno alla gimmick di King Of Strong Style, ha avuto l’occasione di fare un bel passo indietro nella sua splendida carriera durante la sua intervista concessa a Renee Paquette. Particolare attenzione è stata data al suo periodo al vertice della NJPW durante il quale ebbe la chance di lottare contro Brock Lesnar annunciando di essere desideroso di incontrarlo di nuovo sul ring.

Shinsuke Nakamura vuole Brock Lesnar sul ring

Questa nuova ripartenza dell’ex IWGP Champion in WWE ha chiaramente riportato i fan del Puroresu indietro nel tempo fino al 2006 quando Nakamura e Lesnar si sono affrontati in un match che vide The Beast trionfare indispettendo non poco l’avversario il quale ha avuto l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

Eravamo giovani ma lui era davvero poco professionale.

Il periodo giapponese di Lesnar fu un’altalena di emozioni in quanto le sue poche performance sul ring erano accompagnate da numerose situazioni che portarono all’inevitabile chiusura nel 2007. Ciononostante, Nakamura è più che propenso a riaffrontarlo ancora una volta se ci fosse la possibiltà:

Se ci fosse l’opportunità, lo farei subito.

Vedremo se Shinsuke Nakamura e Brock Lesnar si riaffronteranno in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Darby Allin parla del legame con Sting fuori dal ring
Darby Allin parla del legame con Sting fuori dal ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: