Vince McMahon non teme la AEW

Vince McMahon non teme la AEW

Vince McMahon non sente la pressione della AEW secondo quanto affermato da Eric Bischoff

Vince McMahon non è in competizione e non si sente minimamente spaventato dalla AEW: questo secondo quanto riferito da Eric Bischoff durante il suo podcast 83 Weeks. La Guerra del Mercoledì Sera tra WWE e AEW è iniziata nell’ottobre 2019 quando AEW Dynamite e NXT si scontravano sugli ascolti ogni settimana.

La federazione di Tony Khan ha vinto questa immaginaria guerra degli ascolti per la maggior parte del tempo, ma il tutto si è concluso il mese scorso dopo che NXT ha cambiato programmazione passando al martedì sera.

Vince McMahon non ha nessun problema con la AEW

McMahon ha vissuto tanti periodi duri in WWE, e anche ora che la AEW sta prendendo molta piega non sembra farsi influenzare. Eric Bischoff, che conosce benissimo l’ambiente che circonda il CEO della federazione di Stamford, ne è certo e lo ha recentemente affermato nel suo podcast.

In effetti la WWE non ha annunciato l’arrivo di live event per l’estate nonostante la federazione rivale lo abbia già reso ufficiale. Bischoff ha affermato che Vince non ha alcuna ansia o angoscia nei confronti della AEW:

Non credo che a Vince McMahon importi. So che ai fan del wrestling piace pensare che ci sia questa battaglia tra AEW e WWE. Io non sono negli uffici della WWE, quindi parlo in base alla mia esperienza e alle relazioni che ho con le persone che sono in WWE. Il fatto stesso che ho fatto un’apparizione su AEW un mese prima che mi inserissero nella Hall of Fame suggerisce che a loro non importa nulla degli altri. So che alle persone piace pensare che sia un’altra guerra di wrestling, ma non lo è. Non importa cosa pensa la gente. Inoltre la WWE è su un pianeta diverso dalla AEW in questo momento. Questi ultimi sono nati da poco mentre la WWE esiste da decenni. Vince non ha nessuna ansia pensando alla AEW. 

Eric Bischoff conosce benissimo l’ambiente ed è sicuro che Vince McMahon non si senta preoccupato. Di certo ci chiediamo se anche la WWE tornerà in tour a luglio, molti fan ne sarebbero entusiasti!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Melissa Coates è scomparsa all'età di 50 anni
Melissa Coates è scomparsa all’età di 50 anni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: