Street Profits: quanto improvvisano durante i loro promo in WWE?
Street Profits: quanto improvvisano durante i loro promo in WWE?

Street Profits: quanto improvvisano durante i loro promo in WWE?

Quanto improvvisa il tag team al microfono?

Street Profits: quanta improvvisazione c’è dietro ai loro promo? Quanta libertà al microfono viene lasciata ai due in WWE?

Una parte fondamentale degli show della federazione con base a Stamford è senza alcun dubbio quella dei promo. L’abilità al microfono conta molto in WWE, forse anche più di quella sul lottato, visto che molte faide vengono costruite soprattutto grazie ai promo fatti dagli atleti. Nella maggior parte dei casi le cose da dire sono decise a tavolino e ai lottatori viene dato un copione che deve essere rispettato una volta che hanno il microfono in mano.

Chi Improvvisa?

Non tutti i wrestler però sono tenuti a seguire alla lettera il copione prestabilito, infatti ad alcuni, vista la loro abilità oratoria, viene concessa una certa libertà d’improvvisazione durante i promo. Molti fan si sono chiesti quanta libertà abbiano gli Street Profits, attuali SmackDown Tag Team Champions, durante i loro monologhi. Una risposta è arrivata da una fonte interna alla compagnia facente parte del team creativo.

Non tanta libertà

Vista la grande abilità mostrata dai due al microfono, molti appassionati hanno pensato che il tag team avesse molta libertà sul copione da portare in scena. Ma, come svelato dalla fonte, la realtà è ben diversa perché i due vengono seguiti molto vicino dal writer Chris Dunn che li aiuta a portare in scena i loro personaggi settimana dopo settimana, solo poche volte vengono lasciati realmente liberi di poter improvvisare.

Anche se c’è poca improvvisazione, gli Street Profits stanno riscuotendo un notevole successo tra i fan grazie alle loro prestazioni sul ring. I fan starano sicuramente aspettando con trepidante attesa il match che li vedrà scontrasi col New Day in quel di Survivor Series che si preannuncia ricco di azione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Young Bucks: grande trionfo a AEW Dynamite
Young Bucks: grande trionfo a AEW Dynamite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: