Il ritorno di Uncle Howdy sembrerebbe essere sempre più dietro l’angolo, visto l’ultimo e inquietante indizio dato dalla WWE.
Dopo numerosi QR Code mostrati tra RAW, SmackDown e addirittura NXT, in queste ore abbiamo assistito a una particolare live su Twitch suggerita in uno degli ultimi QR Code, mostrato durante la puntata dello scorso lunedì di Monday Night RAW.
Ma adesso andiamo a vedere cosa è successo durante questa live sul sito viola di livestreaming posseduto da Amazon.
Ritorno imminente per Uncle Howdy? L’inquietante live su Twitch
La Live su Twitch sul profilo ufficiale della WWE, chiamata semplicemente “hello.”, è durata un’oretta ed è stata una specie di seduta di psicoterapia in POV fatta dalla stessa donna scomparsa vista nell’ultimo QR Code (clicca QUI! per saperne di più).
In questa seduta sono state ripetute tramite interferenze e scritte tutte le parole dette nei vari QR Code, compresi vari riferimenti a coloro che la figura misteriosa avrebbe liberato, mentre tutto l’ambiente circostante diventava sempre più oscuro, assumendo i connotati di un vero e proprio horror analogico. La live, infine, si è conclusa con la psicologa che chiedeva disperata al misterioso paziente chi fossero i “Loro” di cui parla, mentre poco dopo abbiamo visto di nuovo l’annuncio della sua scomparsa seguito da una figura su uno sfondo nero distorto.
Tale figura, se osservata attentamente, sembra avere i connotati proprio della maschera di Uncle Howdy con tanto di baffi lunghi come nella prima maschera.
QUI! trovate la live completa su Twitch
This happened at the end of the WWE Twitch Stream #WWE #WWERaw #SmackDown #UncleHowdy #BrayWyatt pic.twitter.com/8uxkfnfkmF
— 𝐵𝓇𝑒𝓉𝓉 | 𝘉𝘢𝘳𝘰𝘯 🐺🐶 (@IronWolfNetTV) May 16, 2024