Uncle Howdy ha mostrato un nuovo indizio durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. Scopriamo insieme il significato.
Fin dalla puntata di Monday night RAW post-WrestleMania 40, continuano ad apparire dei QR Code sui nostri schermi durante gli show settimanali. Tutti i codici se scaricati indirizzano a delle immagini inquietanti, con frasi suggerite da voci da film horror.
Questi indizi suggeriscono il ritorno di Uncle Howdy, interpetato da Bo Dallas, il quale ha preso in eredità quanto fatto da Bray Wyatt, il fratello tristemente scomparso lo scorso Agosto.
Ma Howdy non sembra esser solo, infatti le frasi emerse dai video parlano al plurale, e sono diversi i nomi già ipotizzati per una possibile stable.
Cosa mostra l’indizio di Uncle Howdy?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), il QR Code mostrato a RAW reindirizzava a una pagina sul sito WWE con diversi link che conducono a delle immagini.
In quasi ognuna di queste immagini era presente un messaggio scritto a penna dove più o meno si riprendeva quanto detto nei messaggi precedenti, ma due foto su tutte hanno fatto capolino. La prima era un annuncio di una donna scomparsa fatto da una certa Wendy Lucho, mentre il secondo è un agglomerato di pendrive e floppy disk e in quest’ultimo campeggiano la data “16 Maggio 2024”, l’orario 4 del pomeriggio e la scritta Witch.
Riguardo questi dettagli c’è il piccolo dettagli che il nome Wendy Lucho, presunta autrice dell’annuncio di scomparsa, in realtà è un anagramma del nome Uncle Howdy mentre la data corrisponde a questo giovedì e l’orario alle 22:00 italiane.
Presumibilmente non ci resta che attendere questa suddetta data, ma nel frattempo restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Wendy Lucho is an anagram for Uncle Howdy. 👀 #WWERAW https://t.co/Z2QwfHYXm6 pic.twitter.com/AGSntlLdRD
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 14, 2024