Lyra Valkyria e Zoey Stark si sono affrontate nel secondo turno del Queen of the Ring, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Meno di due settimane ci separano dalla messa in onda di King and Queen of the Ring, Premium Live Event che porterà la WWE nuovamente in Arabia Saudita e che ci rivelerà chi saranno il Re e la Regina del quadrato.
I tornei hanno avuto inizio la scorsa settimana e questa notte a Monday Night RAW si sono svolti i quarti del tabellone dello show rosso. Uno degli incontri visti è Lyra Valkyria contro Zoey Stark, le quali nel primo turno ha sconfitto rispettivamente Dakota Kai e Ivy Nile.
Come è terminato il match tra Lyra Valkyria e Zoey Stark?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo uno scontro che l’ha vista in svantaggio per la maggior parte del tempo, Lyra Valkyria ha sconfitto Zoey Stark dopo averla colpita con un Northern Lights Suplex, avanzando nel torneo aggiudicandosi un posto nella finale di RAW contro IYO SKY prima della finalissima del torneo a King and Queen of the Ring.
Let’s go @Real_Valkyria! 🇮🇪#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/ukYvwuxioP
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) May 14, 2024