Jon Moxley affronterà Konosuke Takeshita nel prossimo PPV di AEW Double or Nothing. Si tratterà di un Eliminator Match per il titolo NJPW.
Sono passati cinque anni dalla prima edizione di Double or Nothing, che rappresentò il primissimo evento della All Elite Wrestling. Il PPV fu un grande successo per la neonata Federazione di Jacksonville, che propose il sanguinoso Cody Rhodes vs Dustin Rhodes tanto apprezzato dal pubblico di Las Vegas.
In quest’occasione, iniziò ufficialmente la carriera al di fuori della WWE di Dean Ambrose, che aveva da pochissimo lasciato a sorpresa la Federazione di Stamford, decidendo di proseguire altrove. Grazie alla AEW, è rinato Moxley, uno dei personaggi più importanti della storia recente nel Pro Wrestling.
Quando si farà Jon Moxley vs Konosuke Takeshita?
Nelle ultime ore, Tony Khan ha annunciato che Jon Moxley lotterà a AEW Double or Nothing. L’ex Dean Ambrose affronterà Konosuke Takeshita, ma, contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, non si tratterà di un match titolato. Al contrario, si tratterà di un Eliminator Match, una delle stipulazioni speciali più frequenti della All Elite Wrestling. Di conseguenza, se Takeshita riuscirà a sconfiggere il suo avversario, otterrà successivamente un’effettiva opportunità per l’IWGP World Heavyweight Championship.
Clicca QUI! per la card aggiornata di AEW Double or Nothing 2024.
Sunday, May 26#AEWDoN
Las Vegas @MGMGrand@njpw1972 IWGP World Title Eliminator@JonMoxley vs @Takesoup5 years after he arrived at AEW’s first ever event, IWGP World Heavyweight Champion Jon Moxley will fight vs Konosuke Takeshita 1-on-1 at #AEWDoN with a title shot at stake! pic.twitter.com/6NbxWTjnaF
— Tony Khan (@TonyKhan) May 17, 2024