Chris Jericho ha parlato di quanto accaduto con HOOK durante AEW Dynamite, affermando di aver bisogno di alcuni punti di sutura.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di AEW Dynamite, lo show del mercoledì sera proposto dalla All Elite Wrestling.
Nel corso della serata abbiamo visto diversi match molto interessanti: il Blackpool Combat Club che ha sconfitto Jeff Cobb e Kyle Fletcher, Swerve Strickland che ha battuto Brian Cage e una grande contesa tra Kazuchika Okada e Dax Harwood.
C’è stato, inoltre, spazio per l’ennesimo confronto tra Jericho e HOOK: i due sono arrivati alle mani, con il figlio di Taz che ha colpito l’avversario in testa con un microfono facendolo sanguinare.
Punti di sutura per Chris Jericho dopo il colpo di HOOK
In un’intervista rilasciata nel backstage, Chris Jericho ha parlato di quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
“HOOK, posso dire di averti toccato un nervo scoperto e per questo mi hai colpito con il microfono fino a farmi sanguinare. Non posso arrabbiarmi per questo, stai imparando. Sono contento che tu sia nel Jericho Vortex. Sono contento che tu mi abbia colpito così forte da farmi sanguinare” ha affermato Chris Jericho.
“Fa davvero male, HOOK. Ma sai una cosa? Mi rende anche molto orgoglioso. Questa è una cosa seria. Il Learning Tree è qui per questo, HOOK, per renderti una persona e un lottatore migliore, sia sul ring che fuori. Avrò bisogno di qualche punto di sutura, ma sono contento. Voglio ringraziarti.”
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynamite!
FTW Champion, The “Learning Tree” @IAmJericho has a message for @730HOOK after being hit with a microphone on #AEWDynamite! pic.twitter.com/i3fLygfpqY
— All Elite Wrestling (@AEW) May 16, 2024