Elijah Holyfield, figlio del pugile Evander (grandissimo rivale di Mike Tyson), ha firmato per la WWE e si sta allenando al Performance Center.
La scorsa notte è andato in onda su Netflix il match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, vinto dal fratello di Logan Paul grazie alla decisione presa dai giudici. E, a proposito di boxe e di Iron Mike, l’unico in grado di batterlo per due volte nel corso della sua carriera fu Evander Holyfield.
Proprio il figlio di quest’ultimo, Elijah Holyfield, ha da poco firmato con la WWE. Dopo aver giocato per diversi anni a football americano, indossando le casacche di alcune franchigie della National Football League (Carolina Panthers, Cincinnati Bengals, Philadelphia Eagles), il classe 1997 ha deciso di appendere il caschetto al chiodo e di dedicarsi al mondo del pro-wrestling.
Dopo aver partecipato ai tryout che si sono tenuti in estate, Elijah Holyfield è stato messo sotto contratto dalla WWE ed ha già cominciato ad allenarsi al WWE Performance Center di Orlando.
Insieme a lui ci sono tanti volti nuovi pronti a diventare stelle della compagnia: da Lance Anoa’i (ennesimo samoano a Stamford) a Zaria, lottatrice australiana che vediamo già da qualche settimana a NXT.
Future is bright!!! 💪🏿💪🏿💪🏿 https://t.co/wUcQXGXQT8
— Elijah Holyfield (@EH_taught_me) November 15, 2024