205 LIVE REPORT – (28-08-2018)

Ultimo aggiornamento:

Lettori di The Shield of Wrestling oggi PhenomenalStark è pronto a raccontarvi le vicende dell’ultima puntata di 205 Live !

  • SINGLE MATCH : THE BRIAN KENDRICK V. AKIRA TOZAWA

Dopo l’attacco subito settimana scorsa da Gulak , Kendrick & Gallagher , Akira Tozawa ha richiesto un match contro Kendrick per questa puntata di 205 Live . Il match inizia subito con Tozawa che con la sua velocità riesce a colpire il suo avversario con una serie di calci e stomps . Tuttavia Kendrick reagisce e ribalta la situazione con un Double Underhook Suplex seguito da delle manovre di sottomissione . Tozawa però si libera e inizia a colpire la gamba di Kendrick , per poi colpirlo con un calcio al volo e concludere il match con la sua Senton .

VINCITORE : AKIRA TOZAWA

  • SINGLE MATCH : HIDEO ITAMI V. BLAISE

Match dominato da Hideo itami che umilia il suo avversario fino all’intervento di Mustafa Ali che ritorna e manda in fuga Itami .

NO CONTEST

  • MAIN EVENT  : KALISTO  V. TONY  BUDDY MURPHY

Il Main Event di 205 Live inizia subito con Kalisto che con la sua velocità mette a segno un Hurricarrana e una serie di calci , tuttavia poco dopo Murphy con la sua forza manda il suo avversario contro la barricata e contro il tavolo di commento . Subito dopo però è Kalisto a mandare oltre la barricata Murphy con un Monkey Flip . Al rientro nel ring Kalisto cerca di colpire nuovamente al volo Murphy , ma quest’ultimo lo afferra e mette a segno una Powerbomb cpn pin , ma non basta . A fine match Murphy però mette a segno la Murphy’s Law .

VINCITORE : BUDDY MURPHY

 

Altre storie
Risultati WIVA Il Giorno Del Giudizio
Risultati WIVA Il Giorno Del Giudizio