Becky Lynch potrebbe tornare a RAW questo gennaio, come parte dei cambiamenti che avverranno in seguito all’approdo dello show su Netflix.
Quello di Becky è certamente il ritorno più discusso in queste settimane, perché il suo status con la WWE non è chiaro da quando si è ritirata dagli schermi quest’estate. Infatti il suo nome è ancora riportato nel roster ufficiale e sembra che la WWE abbia contrattato sui suoi diritti d’immagine. Questi sono segni molto chiari del fatto che fra la wrestler e la federazione ci sono ancora dei rapporti, nonostante sia stato detto che Becky non ha voluto rinnovare il suo contratto.
Da parte sua, l’irlandese è stata piuttosto vaga sulla questione, ma ha detto di volersi prendere del tempo da dedicare alla sua famiglia e al riposo, ed è aperta a nuove collaborazioni con la WWE in futuro. Nel frattempo, sta facendo diverse apparizioni in pubblico per conto suo, come quella al Vulture Festival di Los Angeles domani.
Becky Lynch verso il ritorno?
Becky Lynch potrebbe effettivamente tornare a gennaio secondo quanto riportato da PWInsider, diradando una confusione che andava avanti ormai da mesi e possibilmente mettendo finalmente fine alle speculazioni e alle incertezze. Sul sito della testata viene riportata la frase:
“Fonti interne alla WWE e a Netflix hanno affermato che Becky Lynch dovrebbe tornare nella compagnia entro il periodo in cui RAW debutterà su Netflix”.
La notizia era affiancata proprio a quella dell’imminente apparizione di Becky al Vulture Festival, facendo intendere che domani potrebbe rivelare qualche informazione preziosa ai microfoni lì presenti.
Il ritorno di Becky Lynch sembra essere parte dei grandi sforzi che Netflix sta facendo per aggiungere molto spessore al roster di RAW, infatti è stato già riportato che l’azienda vorrebbe Roman Reigns, CM Punk e Cody Rhodes nello show rosso. Ci sono rumors su una spostamento di Roman Reigns per gennaio, ma non è nulla di ufficiale. CM Punk dovrebbe tornare per Survivor Series, ma ancora non si sa dove verrà impiegato. Cody, d’altra parte, è il campione di brand di SmackDown e quindi è molto improbabile che possa muoversi.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Becky Lynch!
Becky Lynch is expected to be back in the mix with WWE by the time RAW premieres on Netflix in January 2025.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/nR10l9ORTz
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 15, 2024