Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Fiserv Forum di Milwaukee, Wisconsin.
A quindici giorni dalla disputa di Survivor Series: WarGames 2024, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu? Chi vincerà le contese titolate della serata?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– UNA BESTIA IN PIU’
L’ultimo show blu (QUI! per vedere i risultati) ha visto Bronson Reed attaccare a sorpresa Roman Reigns e allearsi ufficialmente con la nuova Bloodline di Solo Sikoa in vista dei WarGames. Nel corso della serata, il campione indiscusso WWE Cody Rhodes ha ufficialmente sfidato Kevin Owens, mentre è tornato in azione Shinsuke Nakamura, il quale ha attaccato il campione degli Stati Uniti LA Knight.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– I MATCH TITOLATI
Per diversi motivi, i due incontri titolati hanno deluso le aspettative, ma non per i motivi che tutti pensano. La sfida per le cinture di coppia ha avuto un finale (in squalifica) coerente con il racconto dei DiY, mentre il main event femminile non è stato nulla di che, con la campionessa WWE Nia Jax che ha difeso l’alloro dall’assalto di Naomi.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu che ha visto tre sorprese: il ritorno di Shinsuke Nakamura, l’alleanza tra Bronson Reed e la nuova Bloodline e la chiamata nel finale di Roman Reigns a Paul Heyman.
SHINSUKE NAKAMURA IS BACK! 😱#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/ekqh1Txxl4 — WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 16, 2024