Grayson Waller in una recente intervista ha rivelato come sogna di avere un giorno Trish Stratus ospite del suo talk show.
Il wrestler australiano è uno dei prodotti migliori arrivati dal NXT, ormai da alcuni anni tornare a svolgere l’antico ruolo di brand di sviluppo. Waller si è distinto fin dall’inizio della sua esperienza, mostrandosi come uno dei lottatori più talentuosi insieme a Bron Breakker, Tony D’Angelo e Carmelo Hayes.
Ormai da tempo l’australiano ha avuto modo di debuttare nel Main Roster, dove ha trovato la complicità di Austin Theory, con il quale ha avuto modo anche di conquistare i WWE Tag Team Championship.
Chi vuole ospitare Grayson Waller?
Grayson Waller ha un suo personale talk show in WWE. Nell’intervista concessa a Chris Van Vilet ha svelato il suo ospite da sogno ossia Trish Stratus:
“Ho sempre detto che l’ospite dei sogni è per me Trish Stratus. L’ho detto più volte e purtroppo non è ancora successo, ma continuerò a dirlo, Trish, vieni. Ti prego, partecipa al mio show. Lascia che ti dia il Grayson Waller Effect.
La rispetto come performer e mi è sempre piaciuta, quindi questa è sempre la mia risposta e finché non succede, non posso dare un’altra risposta. Ci sono sicuramente delle leggende, e mi sembra che ultimamente le leggende siano sempre più presenti nel backstage. Non so se in passato fosse diverso, ma a ogni pay-per-view ci sono tanti ragazzi e ragazze del passato. Sono molto eccitati, quindi spero di riuscire a coinvolgere anche alcuni di loro.”
QUI trovate la card di Survivor Series, il prossimo PLE della WWE.
If you need a new podcast to listen to, here’s my last 5 guests on INSIGHT:
1) @GraysonWWE
2) @_Theory1
3) @KingRicochet
4) @NotSam
5) @YaOnlyLivvOnce👉 https://t.co/ztlwjgbuAb pic.twitter.com/c5yRN4TY2E
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) November 13, 2024