Bayley ha avuto modo di parlare della differente preparazione al Royal Rumble Match, un incontro unico e decisamente diverso dagli altri.
La Role Model ha vissuto un ottimo 2024 che l’ha vista prima conquistare la Women’s Royal Rumble e poi anche il WWE Women’s Championship a WrestleMania XL, nel match contro l’ex amica IYO SKY. Il suo regno da campionessa è poi terminato a SummerSlam, per mano di Nia Jax, vincitrice del Queen of the Ring Tournament poche settimane prima.
Nonostante gli ultimi mesi non al top, la Horsewoman resta uno dei capisaldi della divisione femminile della WWE, come dimostrato per l’ennesima volta.
Bayley parla della Royal Rumble
Bayley come detto ha iniziato l’anno nel migliore dei modi, vincendo la Royal Rumble, un incontro ben diverso dal solito, come raccontato in una recente intervista. Ecco le sue parole, ospite di Vegas Film Critic:
“Ho imparato nel corso degli anni che per me è più una questione mentale. Ci alleniamo tutto l’anno. Non abbiamo periodi di riposo o altro, quindi siamo sempre in forma smagliante. Ma per la Rumble è diverso. Voglio stare lì dentro il più a lungo possibile. Voglio entrare prima e starci più a lungo, e voglio eliminare più donne ogni anno.
Cerco di migliorare ogni anno. Il primo anno ero la numero 27 e ho eliminato solo una persona. Ma con il passare degli anni, sono entrata prima, quindi sono rimasta lì un po’ più a lungo, ho eliminato più ragazze ogni anno, finché alla fine sono riuscita a vincere.
È una preparazione mentale molto diversa da quella di un normale incontro, perché potresti essere lì dentro per 30 secondi, 30 minuti o un’ora. Non si sa mai.”
BAYLEY IS GOING TO WRESTLEMANIA!
Congratulations to 2024 Women’s #RoyalRumble Match Winner @itsBayleyWWE! You EARNED it!!! pic.twitter.com/fhPuX2he7K
— WWE (@WWE) January 28, 2024