Becky Lynch è una dei wrestler più richiesti dai venditori di merchandising con cui la WWE starebbe discutendo in questi giorni un nuovo accordo.
L’irlandese manca negli show della WWE da maggio, quando ha perso il Women’s World Championship contro Liv Morgan, che lo detiene tuttora. È stata poi diffusa la notizia che il contratto era scaduto il primo giugno e Becky non aveva voluto rinnovarlo, nonostante la buona volontà della federazione in tal senso. Dai social della wrestler è chiaro che si sta prendendo un periodo di pausa per occuparsi nella sua famiglia e altri affari non relativi al wrestling.
Dalla scadenza del contratto, i fan hanno continuato a speculare su una possibile data di ritorno, senza che ancora vi sia alcuna certezza in merito. Le speculazioni sono state ora nuovamente alimentate dalla notizia che Becky Lynch sarebbe stata esplicitamente richiesta fra i wrestler di cui alcuni partner commerciali della WWE vorrebbero vendere il merchandising. Di sotto i dettagli.
Becky Lynch di nuovo sotto i riflettori
Becky Lynch sarebbe, secondo SportsKeeda, parte importante delle trattative che in questi giorni stanno avvenendo fra la WWE e numerosi venditori di merchandising che vorrebbero occuparsi della sua merce. Questo ha nuovamente destato i rumors sul suo ritorno. Ecco cosa ha detto in merito Joey Votes su WrestleVotes Radio:
“Fra alcune interessanti notizie sul merchandising e le partnership della WWE, ci è stato detto che la federazione sta trattando con numerosi venditori di articoli sportivi. Queste aziende sono internazionali e valgono milioni di dollari. Di conseguenza, la WWE è molto interessata a loro. Il succo di questi accordi è una serie di nomi che i venditori vorrebbero poter utilizzare per la loro merce. Ci è stato detto che questi nomi includono Stone Cold Steve Austin, Cody Rhodes, Roman Reigns, Bianca Belair e Becky Lynch, che abbia firmato un contratto o meno.
Sembra che la WWE detenga ancora i diritti su Becky Lynch, il ché è un buon segnale riguardo al suo ritorno prima o poi, con i grandi eventi all’orizzonte, Royal Rumble, Elimination Chamber e WrestleMania, è solo una questione di ‘quando’, non di ‘se'”.
A Joey Votes è stato risposto su WrestleVotes Radio che il fatto che il nome di Becky sia in gioco per la questione merchandising significa che lei è ancora affiliata alla WWE. È anche stato detto che probabilmente si sta già allenando per tornare sul ring, e potrebbe farlo con molta probabilità prima di WrestleMania.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Becky Lynch!
WWE in talks with multiple athletic apparel retailers about a new merchandising deal. Names discussed include Roman Reigns and Becky Lynch.
(via Wrestlevotes Backstage Pass) pic.twitter.com/xXxEISrOxs
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) November 7, 2024