Becky Lynch è stata annunciata per un’apparizione pubblica che avverrà durante il suo periodo di pausa dalla WWE, che si pensa prolungato.
L’irlandese non ha rinnovato il contratto con la WWE scaduto il primo giugno, e ha così abbandonato la federazione dopo aver ceduto il Women’s World Championship a Liv Morgan, da cui ha subito due sconfitte. La prima al ple King and Queen of the Ring per il titolo, e la seconda in una rivincita in uno steel cage match.
Becky è ancora citata nel roster dei talenti della WWE, come già riportato in precedenza da WrestleVotes. Ci si aspetta che ritornerà prima o poi, ma sembra chiaro a tutti che la sua pausa dal mondo del wrestling sarà lunga, e probabilmente non tornerà nell’immediato futuro. Nel frattempo, Becky Lynch continuerà tuttavia ad apparire in pubblico.
Becky Lynch sarà al Vulture Festival
Becky Lynch è stata annunciata come ospite al Vulture Festival che si terrà il 17 novembre a Hollywood, ed è riportato il suo nome vero, Rebecca Quin. Il materiale promozionale riporta le seguenti parole:
“La superstar della WWE, apripista per le nuove generazioni e autrice best-seller del New York Times Rebecca Quin si unirà a noi per una conversazione sulla sua recente autobiografia ‘Becky Lynch: The Man: Not Your Average Average Girl. Ripercorreremo la sua leggendaria carriera, dai suoi albori allenandosi in strada al diventare la prima donna di sempre a partecipare al main event di WrestleMania, e magari anche avere un assaggio di quello che The Man ha in serbo per noi in futuro”.
Dunque un’apparizione che potrebbe rivelarsi interessante per i fan del wrestling, dato che Becky potrebbe rivelare qualcosa sul suo tanto incerto quanto atteso futuro. I biglietti del festival costano 40$, 52 nella versione premium.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Becky Lynch!
Not your average average New York Times bestselling autobiography is coming to paperback on March 4, 2025. pic.twitter.com/zQxmXhxHeT
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) July 29, 2024