AJ Styles poteva essere introdotto nella TNA Hall of Fame 2024, ma la WWE ha deciso momentaneamente di rifiutare l’opportunità.
Sono passati alcuni giorni dall’ultimo PPV di Bound For Glory, che è stato caratterizzato da due importanti cambi di titolo: Masha Slamovich ha sconfitto Jordynne Grace, ponendo così fine al lunghissimo regno con il TNA Knockouts World Championship. Allo stesso modo, gli Hardys sono riusciti a vincere il Full Metal Mayhem e a conquistare i TNA World Tag Team Championships.
AJ Styles entrerà nella TNA Hall of Fame?
Secondo quanto riportato da Fightful, è stata considerata la possibilità di un ingresso di AJ Styles nella TNA Hall of Fame di quest’anno, con la cerimonia che si è tenuta in occasione di Bound For Glory.
Al momento, tuttavia, la WWE avrebbe deciso di rifiutare questa possibilità, forse a causa dell’attuale momento di preoccupazione per l’infortunio del wrestler. Non è da escludere, però, che in futuro si possa ripresentare quest’occasione, considerando gli ottimi rapporti tra la WWE e la TNA nel 2024.
Clicca QUI! per i risultati di Bound For Glory.
The possibility of AJ Styles being inducted into the TNA Hall of Fame was broached with WWE, who passed on the opportunity.
People in TNA believe it’s due to AJ’s injury or active storyline.
Even though it didn’t end up happening, the door isn’t closed.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/Ra3LZFXvPR
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 28, 2024