Steve Austin ha rilasciato un’intervista sul Bobbycast in cui ha detto di aver bisogno di un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio sinistro.
Dopo anni di stress fisici ripetuti fra football e wrestling, Stone Cold soffre di dolori quotidiani. L’ex WWE Hall of Famer si era già rotto il legamento crociato anteriore giocando a football in Texas nella squadra del college, e questo infortunio gli ha portato continui problemi al ginocchio durante la sua carriera nel wrestling. Si tratta di soltanto uno dei numerosi infortuni subiti, e nemmeno il più grave.
Dato che WrestleMania 41 si terrà a Las Vegas, dove Steve Austin vive, e che aveva escluso di partecipare a WrestleMania 40 a causa della distanza, alcuni fan hanno cominciato a speculare su un suo possibile ritorno sul ring, e Stone Cold stesso ha ammesso di essere aperto alla possibilità. Allora è naturale chiedersi quali siano le sue condizioni fisiche attuali, e ne ha parlato sul Bobbycast.
Steve Austin potrebbe doversi operare
Steve Austin ha rivelato di avere gravi problemi al ginocchio sinistro come risultato dei suoi numerosi infortuni, e potrebbe dover finire nuovamente sotto i ferri. Il wrestler ha ripercorso la storia dei suoi infortuni durante l’intervista:
“Quello fu il mio primo anno alla North Texas State University a Denton, Texas. Sono partito per coprire un kickoff e ho colpito uno dei miei avversari. Avrei dovuto placcarlo ma, caspita… sono caduto. Non avevo mai sentito niente di simile a quello che ho sentito nel mio ginocchio sinistro e mi sono rotto il legamento crociato anteriore, ma era una di quelle rotture in cui si strappa la parte centrale e i lati si logorano. O si può riparare, o non si può riparare. Basandosi sulla forza dei miei quadricipiti e dei miei tendini, non ripararono il ginocchio.
Quindi, di conseguenza, questo è quello che ha portato a tutti i miei infortuni al ginocchio nella mia carriera e diversi anni fa mi sostituirono il legamento crociato anteriore e quello posteriore ma, te lo dico francamente, ho bisogno di un nuovo ginocchio sinistro molto in fretta”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Steve Austin!
Bobby sits down with Stone Cold Steve Austin on the latest episode of the #Bobbycast to talk about his career highlights, insights into how wrestlers communicate in the ring, what he’s up to now + more
LISTEN: https://t.co/va4fib237X pic.twitter.com/DPaQu4fxcp
— BobbyCast (@TheBobbyCast) October 6, 2024