Steve Austin ha recentemente parlato del suo rapporto con Adam Sandler in un’intervista per Too Much Access, facendogli molti complimenti.
“Stone Cold” aveva conosciuto Sandler sul set di Grown Ups 2, tradotto in Italia come “Un weekend da bamboccioni 2″, durante la sua esperienza di Hollywood. Nonostante la difficoltà che ebbe in quel periodo nell’immergersi nell’ambiente e adattarsi allo stile di vita delle star del cinema, Austin ricorda con affetto quell’amicizia.
Un weekend da bamboccioni 2 è un film comico uscito nel 2013 che ha visto Steve Austin recitare la parte di Tommy Cavanaugh e Adam Sandler quella di Lenny Feder, il protagonista. Il cast vede la partecipazione di altre celebrità non appartenenti strettamente al mondo del cinema, come la modella Salma Hayek e l’ex cestista Shaquille O’Neal.
Steve Austin parla con affetto di Sandler
Steve Austin ha speso parole di elogio per il suo amico Adam Sandler, descrivendo anche il periodo in cui lo ha conosciuto ad Hollywood. Ecco le sue parole:
“Ne parlo sempre come la persona migliore che abbia conosciuto ad Hollywood. Non frequentavo molto Hollywood. Vivevo a Marina del Rey vicino al quartiere di Venice, quindi non andavo ai party, non andavo alle colline di Hollywood. Non facevo nulla di quella merda, non era il mio ambiente. Io ero un atleta”.
“Quegli attori erano un po’ diversi. Non lo dico in senso negativo, dico solo che sono diversi da un atleta, sono fatti in maniera diversa, o forse sono io che sono fatto in maniera diversa da loro”.
“Adam Sandler era la persona più divertente e la migliore con cui abbia lavorato in quel periodo, e mi sono goduto ogni occasione in cui ho lavorato con lui. È una persona bellissima, un cuore d’oro”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su “Stone Cold” Steve Austin!
Here’s Too Much Access with Stone Cold Steve Austin. From his ranch in Nevada pic.twitter.com/zaWAH45q1D
— Bobby Bones (@mrBobbyBones) September 25, 2024