Tony Khan ha lanciato una bella frecciata a Vince McMahon su X alludendo agli scandali e alle controversie legali che lo vedono protagonista.
La All Elite Wrestling sarà questa notte in TV per la settimanale puntata di Dynamite, eccezionalmente in onda di martedì. La AEW tornerà dunque in direttissima competizione con la WWE, e in particolare NXT, in uno show che entrambe le promotion non voglio proprio sbagliare.
Se il White and Gold Brand proporrà diversi match e la presenza di stelle del calibro di Asuka, John Cena, Cody Rhodes e molto probabilmente addirittura di una leggenda del calibro di The Undertaker, la AEW manderà in onda la speciale puntata di Title Tuesday, che vedrà nella sua card, tra le varie cose, anche il debutto di Adam Copeland sul ring della compagnia di Jacksonville.
Cosa ha detto Tony Khan?
Tony Khan sui social ha ovviamente sponsorizzato la puntata di AEW Dynamite (di cui QUI trovate la nostra anteprima). Un utente (pro WWE) ha commentato il post dichiarando che non avrebbe sicuramente guardato lo show. Tony ha risposto affermando a sua volta di non importarsene molto della sua opinione.
Un altro utente ha ripreso la risposta seccata di Tony, dichiarando che se l’avesse data Vince McMahon avrebbe fatto arrabbiare non poco i fan AEW, pronti ad azzannarlo nei commenti. Il boss della AEW ha così risposto dichiarando che se Vince avesse detto una cosa del genere questo sarebbe stato solo l’ultimo dei suoi misfatti.
Il riferimento palese è agli scandali che da un anno a questa parte continuano a tormentare Vince McMahon e che lo hanno portato ad accese controversie legali.
If Sir Vince McMahon said this, it would be the least of his alleged misdeeds. #AEWTitleTuesday on TBS
Tuesday #AEWDynamite Tonight!— Tony Khan (@TonyKhan) October 10, 2023