Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW post-Fastlane, in programma in Nebraska
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, andata in scena all’Health Center di Omaha.
Dopo 48 ore dalla disputa di Fastlane 2023 (QUI per vedere i risultati!), che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso? Chi ha vinto la battaglia titolata tra la campionessa NXT Becky Lynch e Tegan Nox? Come hanno inaugurato il loro regno Cody Rhodes e Jey Uso?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– INCONTRI TITOLATI
La serata post-Fastlane è stata impreziosita da due incontri titolati, risultati piacevoli al pubblico di Omaha. La prima sfida ha visto la campionessa NXT Becky Lynch mantenere con successo l’alloro dall’assalto di Tegan Nox, mentre nel main event Cody Rhodes e Jey Uso hanno difeso per la prima volta le cinture di coppia unificate contro Kevin Owens e Sami Zayn, con KO che ha finalmente mostrato rispetto nei confronti del samoano. Da segnalare anche la nuova battaglia all’orizzonte tra il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e Drew McIntyre in vista di Crown Jewel.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– NESSUN CAMBIAMENTO
Nonostante la disputa di Fastlane, anche questo show rosso ha confermato lo stesso schema degli ultimi due mesi, con il Judgment Day sempre in prima fila e le vicende attorno alla stable messe in risalto rispetto a quelle titolate.
Considerazioni generali
Puntata di RAW post-Fastlane impreziosita da due incontri titolati interessanti e qualche novità in vista di Crown Jewel, nonostante lo schema delle serate dello show rosso sia sempre rimasto inalterato da ormai due mesi.
What was your favorite moment from #WWEFastlane?! No wrong answers! #WWE #WWERaw pic.twitter.com/5xphiwaF8S
— USA Network (@USANetwork) October 8, 2023