AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Cambio di programma in casa All Elite Wrestling, solo per questa settimana infatti la tradizionale puntata di Dynamite andrà in onda di martedì. Torna dunque la competizione diretta con NXT, con lo show giallo-bianco che porterà l’artiglieria pesante (John Cena, Cody Rhodes, Asuka e probabilmente The Undertaker) per contrastare la puntata speciale di Dynamite Title Tuesday.
Tornando in casa Jacksonville anche Tony Khan ha scelto di proporre una card prelibata, con varie sfide di altissimo livello, tra cui spiccherà ovviamente il debutto nel ring di Adam Copeland.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco cosa è stato annunciato per la puntata di AEW Dynamite Title Tuesday.
Il debutto di Adam Copeland (e non solo)
Saranno quattro, salvo cambi di programma, i match non titolati della card di AEW Dynamite. Adam Copeland farà finalmente il suo debutto sul ring della All EliteWrestling, per affrontare il pericoloso Luchasaurus, alleato prediletto di Christian Cage. Il Captain Charisma sarà un fattore in questa sfida?
In azione anche Bryan Danielson che proverà a guadagnarsi la chance di competere proprio per il TNT Championship di Christian Cage in un’intrigante sfida con Swerve Strickland, uno dei wrestler più popolari del momento.
Adam Page vs Jay White (e non solo)
La sfida (non titolata) più affascinante e soprattutto col più alto star power sarà lo scontro tra l’ex AEW World Champion Adam Page e l’ex IWGP World Heavyweight Champion Jay White. Switchblade sarà il prossimo sfidante al titolo di MJF durante Full Gear, ma dovrà prima vedersela a AEW Dynamite con il Cowboy, in una sfida a dir poco stellare.
In azione ci sarà anche Chris Jericho che se la vedrà contro Powerhouse Hobbs, rivelatosi settimana scorsa come il nuovo membro della famiglia di Don Callis.
Grandi sfide titolate
Due match titolati animeranno la puntata speciale di AEW Dynamite. Saraya difenderà l’AEW Women’s Championship dall’assalto dell’ex campionessa Hikaru Shida. L’inglese riuscirà a mantenere la cintura alla sua seconda difesa?
La puntata speciale di AEW Dynamite Grand Slam ci aveva regalato clamorosamente un nuovo International Championship. Rey Fenix era riuscito a conquistare il titolo contro Jon Moxley, fresco campione dopo All Out. Decisivo era stato l’infortunio di Mox nel match, che lo ha costretto ad alcune settimane di stop.
Il tre volte AEW World Champion riuscirà a riprendersi la cintura contro il fenomenale luchador?
Una puntata di AEW Dynamite decisamente anomala, visto il giorno, ma senza dubbio spettacolare. L’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre previsto per settimana prossima.
TOMORROW NIGHT!#AEW returns to the Kansas City area for a STACKED #AEWDynamite Title Tuesday LIVE at the Cable Dahmer Arena @CDArenaKC in Independence, Missouri, on Tuesday, October 10th!
Get your tickets NOW!
🎟️ https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/xr9CkvloyW— All Elite Wrestling (@AEW) October 9, 2023