Jey Uso è una tra le superstar in casa WWE di cui la federazione è maggiormente soddisfatta, come dimostrato anche dai suoi recenti successi.
L’ascesa tra i big di Jey Uso ha visto un’impennata dopo che quest’ultimo ha lasciato la Bloodline, uscendo definitivamente dall’ombra dell’attuale Tribal Chief e WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns, e dopo il suo approdo tra le fila del roster di Monday Night RAW.
La crescita esponenziale di Main Event Jey sta andando di pari passo con la sua lenta ma inarrestabile ascesa come single star, dopo anni passati a lottare al fianco del fratello gemello Jimmy. La WWE, infatti, si è detta estremamente soddisfatta di Jey e il futuro sembra essere promettente per quest’ultimo.
Jey Uso è sbocciato, la sua evoluzione rende felice la WWE
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, la transizione di Jey Uso come single wrestler voluta dalla WWE sta avendo un enorme successo anche dal punto di vista delle vendite del suo merchandising.
Fightful ha infatti appreso che il merchandising dell’ex Bloodline ha venduto eccezionalmente bene durante gli eventi che sono andati in scena a fine settembre, il che rappresenta un’ottima risposta dei fan alle grandi aspettative che la federazione di Stamford ha riposto in lui.
La vendita del merchandising di quest’ultimo si sta comportando molto bene anche se paragonata a quella di Cody Rhodes, il cui merchandising supera addirittura le vendite fatte registrare per gli articoli generici a marchio WWE. Nel corso di WWE Fastlane, tra l’altro, i due sono diventati i nuovi WWE Undisputed Tag Team Champions sconfiggendo Damien Priest e Finn Balor del Judgment Day.
E voi cosa ne pensate dell’incredibile ascesa di Jey Uso come nome di punta della WWE?
I demand that WWE replace Raw Talk with a press conference featuring Jey Uso and Cody Rhodes with like 5-6 beers in them every week. pic.twitter.com/LqAXeDPxpl
— A Kenny For Your Thoughts (@_kennythoughts) October 8, 2023