Cody Rhodes e Jey Uso e il Judgment Day si sono affrontati a WWE Fastlane 2023 per i titoli di coppia, vediamo chi ha vinto.
Grande Tag Team match titolato ad aprire la serata di Fastlane, l’ultimo Premium Live Event della federazione di proprietà del gruppo Endeavor. The American Nightmare alcune settimane fa utilizzando tutta la sua influenza è riuscito a portare Main Event Jey Uso a Monday Night RAW, dopo la sua sconfitta con Roman Reigns nel main event di SummerSlam.
I due hanno poi trovato alleanza nella rivalità al JD, ottenendo una grande opportunità per gli Undisputed WWE Tag Team Championship.
Vediamo chi ha avuto la meglio.
Cody Rhodes e Jey Uso conquistano i titoli a Fastlane
Damian Priest e Finn Balor, in rappresentanza del Judgment Day, e il duo formato da Cody Rhodes e Jey Uso hanno dato spettacolo a Fastlane 2023. A vincere alla fine sono stati gli sfidanti, nonostante le varie interferenze di Dominik Mysterio, Rhea Ripley e di JD McDonagh.
L’ex Jordan Devlin ha grandi responsabilità sulla sconfitta poiché ha messo fuori gioco Damian Priest colpendolo erroneamente con la valigetta. Dopo una mossa combinata e una Cross Rhodes, Cody ha schienato Finn Bálor conquistando insieme al suo compagno i titoli.
AND NEWWWWWWWW!
Jey Uso and @CodyRhodes are the new Undisputed WWE Tag Team Champions!#WWEFastlane pic.twitter.com/gGenl3M0hF
— WWE (@WWE) October 8, 2023