Shelton Benjamin vs Lio Rush è stato annunciato per il prossimo episodio di AEW Dynamite. Sarà il match di debutto in AEW per lui.
Sono passati alcuni giorni dall’ultimo PPV della AEW, ovvero WrestleDream, che si è concluso con la clamorosa vittoria dell’AEW World Championship da parte di Jon Moxley. La distruzione di Bryan Danielson ad opera del Blackpool Combat Club è stata un duro colpo per lo spogliatoio della All Elite Wrestling, chiamato a reagire per contrastare i soprusi degli heel, ora tutti campioni in AEW.
Nell’ultimo evento, era atteso anche il debutto di Bobby Lashley durante il segmento che ha avuto come protagonista Swerve Strickland. Ciò, però, non è avvenuto, almeno per il momento. L’ex WWE dovrebbe comunque fare presto la sua prima apparizione in AEW, diventando il protagonista principale del nuovo Hurt Syndicate di MVP.
Chi sarà il primo avversario di Shelton Benjamin?
Nelle ultime ore, Tony Khan ha annunciato il primo match ufficiale di Shelton Benjamin in AEW. L’ex WWE, che con il nuovo contratto ha dovuto cancellare il suo impegno con la NWE a Napoli, farà il suo debutto sul ring nella prossima puntata di AEW Dynamite.
In quest’occasione, infatti, egli affronterà Lio Rush, che ha recentemente ufficializzato il suo nuovo contratto con la All Elite Wrestling, a distanza di qualche anno dal controverso addio nella polemica tra Tony Khan e Big Swole.
Clicca QUI! per recuperare le nostre pagelle di AEW WrestleDream, l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling che si è svolto qualche giorno fa.
#AEWDynamite
This WEDNESDAY, 10/16
San Jose, CA
8pm ET/7pm CT, TBSShelton Benjamin w/ @The305MVP vs @IamLioRush
After Lio’s announcement that he’s back signed with AEW was interrupted by The Hurt Syndicate, @Sheltyb803 makes his @AEW debut vs Lio Rush on TBS,
THIS WEDNESDAY! pic.twitter.com/HNr3WHGB80— Tony Khan (@TonyKhan) October 14, 2024