Liv Morgan e Raquel Rodriguez hanno affrontato Rhea Ripley e Tiffany Stratton nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Tra pochissime settimane si terrà una nuova edizione di Crown Jewel, la quale presenterà un nuovo format per questo Premium Live Event, cioè la battaglia tra i campioni dei due brand principali. I campioni massimi si affronteranno per aggiudicarsi la nuova cintura che porta il nome dello show.
I detentori dei titoli mondiali si sono già stuzzicati, come accaduto a SmackDown, dove Liv Morgan e Raquel Rodriguez hanno attaccato Tiffany Stratton e Nia Jax, per far perdere quest’ultima contro Naomi.
Liv Morgan e Raquel Rodriguez vs Tiffany Stratton e Rhea Ripley
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), dopo una dura battaglia, lo scontro è terminato in No Contest, dopo che Nia Jax ha attaccato sia Raquel Rodriguez che Rhea Ripley.
Nel post-match, invece, la samoana ha colpito Liv Morgan con l’Annihilator per favorire l’incasso di Tiffany Stratton che non è avvenuto dato che la Miracle Girl è stata salvata da Dominik Mysterio.
Absolute CHAOS! 🤯
Nia Jax just wiped out @YaOnlyLivvOnce, but @DomMysterio35 made the save right as @tiffstrattonwwe was about to cash in!! 😱#WWERaw pic.twitter.com/FUVQdgrkox
— WWE (@WWE) October 15, 2024