Steve Austin, nella docu-serie Mr. McMahon, ha affermato di non credere nella CTE e che in caso di commozioni cerebrali c’è qualche problema.
È finalmente arrivata su Netflix l’attesissima docuserie Mr. McMahon, che racconta la vita di Vince McMahon e il suo percorso nel mondo del wrestling e della WWF (diventata poi WWE).
Ci sono stati numerosi protagonisti che hanno preso parte alla docuserie e, tra questi, c’è stata anche la partecipazione di “Stone Cold”, che ha rilasciato alcune particolari dichiarazioni.
Steve Austin parla delle commozioni cerebrali
Durante il sesto episodio della docu-serie Mr. McMahon, di cui ci sono le prime recensioni, c’è stata la partecipazione di “Stone Cold” Steve Austin, il quale ha affrontato la complicata tematica della encefalopatia traumatica cronica (CTE), conseguente a numerose commozioni cerebrali.
“Il mio pensiero è sempre stato che, se ti dedichi al wrestling e sei vittima di tante commozioni cerebrali, allora probabilmente stai facendo qualcosa di sbagliato. Non sono un tipo che crede nella CTE“.
Stone Cold Steve Austin says he does not believe in CTE:
“My take on that has always been if you’re just wrestling and you got a bunch of concussions you’re probably doing something wrong.
I’m not a CTE guy, I just don’t believe in it.”
(‘Mr. McMahon docuseries Ep.6) pic.twitter.com/dOZj45REaD
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 25, 2024