Natalya sui social ha esaltato NXT, che settimana prossima cambierà Network, definendolo come un posto magico.
NXT è pronto a cambiare casa. Da settimana prossima si trasferirà da USA Network a CW, chiudendo una collaborazione con l’emittente televisivo durata ben cinque anni. In questo quinquennio sono cambiate tante cose, innanzitutto la conduzione creativa del programma, ora interamente nelle mani di Shawn Michaels.
Anche il modo di proporre lo show è cambiato, dalla Black and Gold Era si è passati alla White and Gold, con la produzione di tanti nuovi talenti che si distinguono ora nel Main Roster, tra cui spiccano Bron Breakker, Tiffany Stratton e Grayson Waller.
Natalya esalta NXT
Natalya ha solo avuto modo sporadicamente di entrare in contatto con il mondo NXT, ma ha deciso lo stesso di dedicare un pensiero. La donna si è soffermata sul ricordo generato dallo show, mostrandosi entusiasta per il passaggio a CW Network:
“Alcuni dei miei ricordi più belli nel wrestling sono stati a NXT. È un luogo magico in cui un wrestler può esibirsi e sentirsi davvero una star. Tanto amore per questo brand, sempre.. e tanto amore per la nostra famiglia di USA Network. Sono entusiasta di vedere NXT continuare a brillare su CW.”
Ieri è andata in onda dunque l’ultima puntata di NXT su USA Network, QUI trovate il report dell’episodio.
Some of my greatest memories in wrestling were at @WWENXT. It’s a magical place for a wrestler to perform and truly feel like a star. So much love for this brand always…and so much love for our @USANetwork family. Excited to see NXT continue to shine on @TheCW🖤💛 https://t.co/7X7PZulK5T
— Nattie (@NatbyNature) September 24, 2024