Vince McMahon nella serie Netflix a lui dedicata ha parlato della presunta commozione cerebrale subita The Undertaker a WrestleMania 30.
Il giorno tanto atteso è finalmente giunto. La serie TV dedicata a Mr. McMahon su Netflix, pronta a varie rivelazioni su una delle figure più importanti e discusse della storia del professional wrestling americano.
Tra i vari argomenti discussi si è dedicato spazio anche a uno dei momenti più impattanti degli ultimi dieci anni di casa WWE, la fine della Streak di vittorie di The Undertaker a WrestleMania.
Il Deadman venne sconfitto durante la trentesima edizione dello Showcase of the Immortals, in un match decisamente poco fortunato con Brock Lesnar. Taker a sua detta ha sempre raccontato di non ricordare molto dell’incontro, a causa di una commozione cerebrale subita durante la sfida.
Nonostante tutto ciò, Vince McMahon non crede che sia stato un colpo a togliere la memoria al Phenom, ma bensì l’evento traumatico della scelta relativa al vincitore dell’incontro:
“Mark non era preparato a questo. Credo che fosse in una sorta di shock psicologico. Ripensandoci, non vedo dove Mark abbia subito una commozione cerebrale. Potrebbe essere successo. Ma credo che Mark non ricordasse nulla di tutto ciò perché è stato così traumatico per lui.”
Vince McMahon ha parlato anche della morte di Chris Benoit, QUI trovate l’estratto delle sue parole.
Vince doesn’t believe the Undertaker was concussed at Wrestlemania 30, rather it was psychological shock that he was ending the streak.
(Mr. McMahon Netflix Doc) pic.twitter.com/TvzZDOVBw2
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) September 25, 2024