Mr. McMahon, serie incentrata sulla vita e sulla carriera di Vince McMahon, a partire da oggi è stata resa disponibile su Netflix: leggiamo le prime recensioni!
Dopo una lunghissima attesa è finalmente uscito il documentario su Vince McMahon. Già dai primi minuti del primo episodio possiamo notare la presenza di grande stelle del business che sono state intervistate: Hulk Hogan, The Rock, Paul Heyman, sua moglie Linda e molti altri ancora.
La serie parte dal raccontare la difficile infanzia di Vince, cresciuto lontano dal padre fino ai 12 anni, fino ad arrivare alle più recenti accuse di molestie e violenza sessuale ricevute negli ultimi tempi.
Le prime recensioni sulla serie Mr. McMahon
Sono già uscite le prime recensioni sulla serie Mr. McMahon che, secondo alcuni, ha fallito nel tentativo di raccontare chi sia il “vero” Vince McMahon.
- Men’s Journal: “Il documentario ‘Mr. McMahon’ non è riuscito a mostrarci ‘il vero Vince McMahon’ come promesso, ma questo è dovuto principalmente al fatto che l’uomo stesso non è interessato a mostrarlo, nonostante tutte le sue lamentele sul fatto che la gente non lo conosca veramente.”
- Paste Magazine: “La nuova docuserie di Netflix su Vince McMahon, che ha posseduto e comandato la WWE per oltre 40 anni, non riesce a confrontarsi pienamente con la solida eredità di quest’uomo.”
- Slash Film: “La docuserie Netflix su Vince McMahon è piena di dichiarazioni autoincriminanti provenienti direttamente dalla fonte.”
- The Daily Beast: “La serie è un ritratto completo dell’immensamente vincente – e ora caduto in disgrazia – magnate della WWE, la cui visione è stata accompagnata dalla sua presunta cattiva condotta.”
Vi ricordiamo che lo stesso Vince McMahon ha provato ad acquistare i diritti della serie per impedirne l’uscita. Clicca QUI! per saperne di più.
First reviews for the Vince McMahon docuseries premiering on Netflix tomorrow:
• Men’s Journal — “The ‘Mr. McMahon’ documentary failed to show us “the true Vince McMahon” as promised, but that’s mostly because the man himself isn’t interested in showing it, despite all his… pic.twitter.com/A8MeBjMnul
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 24, 2024