Vince McMahon, secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, avrebbe provato ad acquistare i diritti della docuserie Netflix per impedirne l’uscita.
Nella giornata di domani, 25 settembre 2024, sulla piattaforma di video on-demand Netflix verrà pubblicata la serie Mr. McMahon, incentrata sulla vita e sulla carriera dell’ormai ex chairman della WWE.
Durante la docuserie verranno raccontati i grandi successi ottenuti dal leggendario imprenditore statunitense che ha reso grande la WWE ma, a quanto pare, verranno trattati anche i momenti più bui e oscuri della sua carriera. Scandalo steroidi, il duplice omicidio-suicidio di Chris Benoit, le recenti accuse di molestie e violenza sessuale e non solo: la serie sarà sicuramente interessante e i fan della WWE non vedono l’ora di vederla.
Vince McMahon voleva impedire l’uscita del documentario Mr. McMahon
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Vince McMahon avrebbe cercato di acquistare i diritti della serie Mr. McMahon per impedirne l’uscita sulla piattaforma Netflix.
“Si è reso conto che questo documentario sarebbe stato diverso da come lo aveva immaginato. L’accordo di Netflix con la WWE è stato firmato a gennaio. Quindi, a quanto pare, ha cercato, credo l’anno scorso, di comprare i diritti del documentario. Voleva comprarlo per non farlo uscire. Molte persone ricche lo fanno in occasioni simili, ma Netflix ha rifiutato. Ha cercato di usare Ari Emmanuel per fare lo stesso e cercare di impedire l’uscita del documentario, ma non ha funzionato e quindi eccoci qui. ”
Vi ricordiamo che qualche giorno fa è uscita anche un’altra serie legata al wrestling su Netflix: clicca QUI! per sapere di più su The Queen of Villains!
Vince McMahon tried to buy the “Mr McMahon” docuseries project back from Netflix after seeing early footage.
McMahon was nervous about the doc, and also had Endeavor C.E.O. Ari Emanuel chime in on his behalf, also voicing concern about the doc’s treatment of Vince’s alter ego,… pic.twitter.com/cUa0UvvzUg
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 24, 2024