La WWE e la Game Changer Wrestling potrebbero essere molto vicine ad una collaborazione, più di quanto ci si possa aspettare.
La World Wrestling Entertainment e la GCW non propongono effettivamente lo stesso tipo di wrestling, dato che la federazione di Brett Lauderdale è nota per i suoi match a dir poco estremi e quindi non proprio family-friendly, come lo è invece la federazione di Stamford.
La compagnia di Stephanie McMahon e Nick Khan, però, da qualche anno strizza l’occhio al panorama indipendente, ospitando sul proprio Network diversi show di compagnie minori europee e non.
La WWE e la GCW vicine ad una collaborazione?
A partire da questa settimana Joey Janela, atleta noto per i suoi trascorsi in All Elite Wrestling oltre ad essere uno dei portabandiera della GCW, su Twitter ha iniziato a promuovere gli show della WWE invitando i suoi fan a guardarli.
TGIF everyone!! You know why I love Fridays? Because The Road to @wwe Crown Jewel live from wonderful Saudi Arabia will continue with tonight’s SmackDown on FOX!
What will @LoganPaul say before his WWE Championship match vs The Head of The Table? 8pm EST/7pm CST on @FOXTV
— “The Bad Boy” Joey Janela (@JANELABABY) October 21, 2022
Come riportato da Dave Meltzer, è molto probabile che qualcosa tra le due federazioni stia effettivamente bollendo in pentola, visto che a quanto pare non è solo Janela ad invitare le persone a seguire RAW o SmackDown.
Lo stesso Brett Lauderdale ha parlato di queste voci, ai microfoni di Wrestling Inc, affermando che questo sabato nello show di Detroit farà un importante annuncio riguardo a dove guardare e seguire i prossimi show della Game Changer Wrestling.
Vi ricordiamo che, nel pieno della WrestleMania Week, Stephanie McMahon era interessata al concept di Josh Barnett’s Bloodsport, show proprio della GCW.
Arriveremo per davvero a questa collaborazione? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Lol when I asked GCW about the WWE rumors pic.twitter.com/1gr6wDqdaV
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 21, 2022