Samoa Joe è il tag team partner di MJF nella sua difesa dei titoli di coppia della Ring of Honor, in programma per AEW Full Gear.
Nell’imminente pay-per-view della AEW, come ben sappiamo, The Devil deve difendere gli ROH Tag Team Championships dall’assalto dei Gunns da solo, visto che Adam Cole è ancora fermo ai box per infortunio e per un po’ non potrà calcare i ring della promotion di Tony Khan.
A differenza della difesa contro i Righteous di WrestleDream, questa volta The Devil avrà un Tag Team Partner.
Samoa Joe ed MJF compagni di squadra a Full Gear
Dopo aver salvato MJF dall’assalto di Jay White e i Gunns, Samoa Joe ha chiesto a The Devil di poter far squadra con lui a Full Gear nei match per i titoli di coppia della Ring of Honor, offerta che The Salt of Earth ha accettato senza pensarci due volte.
The Devil e il King of Television usciranno come campioni da Full Gear? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
It’s official!@SamoaJoe will now team up with #AEW World Champion @The_MJF to defend the @RingOfHonor World Tag Team Titles against #TheGunns @coltengunn & @theaustingunn at #AEWFullGear ZERO HOUR LIVE tomorrow at 6:30pm ET/3:30pm PT!
▶️ https://t.co/1e6KRRzXhA pic.twitter.com/uX6jYCjLE1
— All Elite Wrestling (@AEW) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

