Ronda Rousey ha fatto il suo debutto in Ring of Honor, lottando nelle registrazioni effettuate il 17 novembre di ROH TV.
La Baddest Woman on the Planet è senza dubbio uno dei nomi femminili più noti all’interno degli sport da combattimento. Dopo essersi fatta un nome nel mondo delle arti marziali miste, conquistando anche il titolo di categoria in UFC, ha deciso di abbandonare le MMA per passare al Pro-Wrestling.
La sua esperienza in WWE, costituita da due distinte run, l’ha vista sempre al top della compagnia, conquistando prima il RAW Women’s Championship e poi lo SmackDown Women’s Championship e arrivando a competere anche nel primo storico main event tutto al femminile di WrestleMania, nel 2019.
Ronda Rousey arriva in ROH
L’esperienza di Ronda Rousey in WWE è terminata lo scorso agosto, con l’ultimo match lottato contro Shayna Baszler a SummerSlam. Da allora la carriera di Ronda nel professional wrestling sembrava ampiamente finita, ma la donna ha sorpreso tutti nell’ultimo periodo, esibendosi in alcuni incontri nel mondo indipendente.
Dopo aver lottato a REVOLVER Unreal (QUI i risultati) in coppia con Marina Shafir contro Athena e Billie Starkz ha replicato lo stesso incontro anche nelle registrazioni, svoltesi dopo Collision, di ROH TV.
Un debutto in piena regola per la compagnia di Tony Khan, con il match che dovrebbe essere presente nel prossimo episodio dello show. Il futuro però è tutto da scrivere.
Ronda Rousey just made her ROH debut at the taping
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

