Per Cody Rhodes non sembrano esserci piani precisi per il futuro prossimo, si attende il ritorno di The Rock e Roman Reigns.
The American Nightmare è senza dubbio l’uomo del momento in casa Stamford. Il lottatore durante la Night 2 di WrestleMania XL è stato in grado di conquistare l’Undisputed WWE Championship, ponendo fine al leggendario regno di 1316 giorni di Roman Reigns.
Per Cody inizia ora una nuova storia, non più quella della rincorsa ma quella delle difese, una storia che inizierà sabato sera, quando difenderà la cintura contro AJ Styles durante Backlash France, in un match dalle aspettative inevitabilmente alte visto il valore dei due contendenti.
Quali sono i piani per Cody Rhodes?
Cody Rhodes ha un bersaglio sulla testa e due persone in particolare potrebbero reclamare una sfida con lui. Il primo è ovviamente The Rock che ha candidamente ammesso che sarà Cody il suo obiettivo al suo ritorno dagli impegni cinematografici.
Il secondo è invece ovviamente Roman Reigns, con il Tribal Chief che potrebbe rivendicare un rematch per il titolo detenuto per oltre mille giorni.
Due nomi sicuri ma come svela il Wrestling Observer sembrerebbero esserci tanti dubbi oltre questi. La WWE al momento non sembra avere piani ben precisi per l’American Nightmare una volta terminata la sua rivalità con AJ Styles.
I due si affronteranno sabato sera a Backlash, QUI trovate la nostra anteprima.
Visualizza questo post su Instagram
WWE doesn’t have a “big-time direction” for Cody Rhodes until The Rock and Roman Reigns make their return.
— WON pic.twitter.com/dhr3ouK9rM
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 3, 2024