Becky Lynch ha rivelato che sarà presente nella nuova serie dedicata alla saga Stark Trek, nominata Starfleet Academy.
Ormai è ben noto il ponte che unisce la WWE e Hollywood, con molti wrestler che hanno raggiunto il grande schermo soprattutto grazie alle loro abilità attoriali, acquisite durante gli anni nel wrestling, e alla propria fisicità. Infatti, molti atleti come The Rock, John Cena e Batista sono stati scelti per pellicole del genere d’azione.
A questi nomi si andrà ad aggiungere Becky Lynch, la quale ha annunciato che sarà parte del cast della nuova serie Stark Trek: Starfleet Academy, che uscirà prossimamente.
Attualmente l’irlandese è lontana dai ring, in quanto ha voluto rinunciare ad un rinnovo del contratto con la World Wrestling Entertainment per prendersi del tempo da dedicare alla propria famiglia e a nuovi progetti, proprio come il cinema.
Già in altre occasioni Becky Lynch ha tentato di ottenere ruoli in film, come accaduto qualche anno fa per Eternals, una delle ultime uscite targate Marvel. The Man partecipò alla registrazione della pellicola, ma fu poi tagliata nel montaggio finale.
Not your average average Starfleet officer! I’m beaming in to the first season of @StarTrek: Starfleet Academy on @ParamountPlus. pic.twitter.com/GlCCttnCIO
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) December 16, 2024