Cori per Roman Reigns sono stati fatti da parte dei fan presenti a Lione a poche ore dalla puntata di SmackDown pre-Backlash: ecco il video della WWE!
La federazione con sede nella città di Stamford, dopo aver fatto tappa nella “nostra” Bologna e a Vienna, è ora sbarcata in Francia, precisamente a Lione, dove si terrà il prossimo Premium Live Event.
Nella giornata di domani, sabato 4 maggio 2024, alle ore 18:30 comincerà Backlash: France. Lo scorso anno lo show si tenne a San Juan, Porto Rico, mentre quest’anno la WWE ha scelto una meta europea per il grande evento post-WrestleMania.
Alle 19 di oggi, invece, si terrà la puntata di SmackDown, che verrà trasmessa in diretta su DMAX con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.
Cori per Roman Reigns prima di SmackDown/Backlash
Proprio in queste ore si sta svolgendo una conferenza stampa prima di Backlash 2024, con tantissimi fan che durante l’evento hanno intonato dei cori per Roman Reigns.
Il Tribal Chief ha perso il suo Undispited WWE Universal Championship circa un mese fa proprio Cody Rhodes, atleta che è riuscito a mettere fine ad un regno durato oltre 1300 giorni.
Lo stesso Rhodes, nuovo campione, era presente sul palco mentre i fan hanno cominciato a cantare a squarciagola il nome dell’Head of the Table.
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, Roman Reigns si prenderà una pausa dal pro-wrestling e, al momento, non sappiamo quando tornerà a lottare. Lo stesso Reigns, come annunciato da Paul Heyman, si è tirato fuori anche dall’ultimo WWE Draft.
Tra Cody Rhodes e AJ Styles c’è stato un divertente momento a tema BULLET CLUB, ripreso da un inviato di TSOW sul posto: clicca QUI! per scoprire cos’è accaduto!
“Thank you Roman!”
The Lyon crowd showing it’s respect to the Tribal Chief, @WWERomanReigns ☝#WWEBacklash pic.twitter.com/rdEEQL7azW
— WWE (@WWE) May 3, 2024