Samoa Joe e Zack Sabre Jr. potrebbero avere l’opportunità di sfidarsi al Wembley Stadium di Londra in quel di AEW All In London.
La All Elite Wrestling farà tappa nella capitale inglese il prossimo 27 agosto. Al momento non sono stati ancora annunciati incontri per lo show, ma sono stati già venduti più di 75.000 biglietti per il grande evento, il primo della AEW al di fuori del Nord America.
La Samoan Submission Machine vuole assolutamente riuscire a ritagliarsi un ruolo da protagonista nello show che si svolgerà a fine agosto. Joe, in particolare, ha già in mente l’avversario ideale da sfidare a Londra: Zack Sabre Jr., l’attuale NJPW World Television Champion.
Ad All In vedremo Samoa Joe vs Zack Sarbe Jr.?
Intervistato al Battleground Podcast, Samoa Joe ha rivelato che gli piacerebbe affrontare Zack Sabre Jr. in quel di AEW All In London. Ecco cos’ha dichiarato il ROH World Television Champion in carica:
“Io vs Zack Sabre Jr. al Wembley Stadium? Può darsi, Zack sarà a casa sua, giusto? Sua mamma riuscirà finalmente a vederlo lottare e io lo spalmerò al tappeto. Vuoi davvero rovinarle il Natale? Non dico altro, sarà imbarazzante per lui finire l’estate senza riuscire a camminare. Sarò lì e per qualcuno non sarà una bella serata, spero che non tocchi ad un wrestler del posto.”
Una vera e propria minaccia di Samoa Joe nei confronti di Zack Sabre Jr., attualmente impegnato al G1 Climax 33. Arriverà una risposta dell’atleta nato sull’isola di Sheppey?
Samoa Joe Says He Will Be At AEW All In, Wonders If He’ll Face Zack Sabre Jr. At The Event https://t.co/nlRAXyLSX2
— Wrestling Headlines (@WrestlHeadlines) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

