Alexa Bliss ha dichiarato di voler reinventare il suo personaggio durante questo periodo di assenza dagli schermi della WWE.
La Goddess è ormai assente dagli schermi della compagnia di Stamford da Royal Rumble 2023, quando venne sconfitta da Bianca Belair nel match valido per il titolo femminile di RAW. Durante il periodo di lontananza dal ring, oltre ad impegnarsi in molti programmi televisivi, Alexa Bliss ha rivelato ai fan di essere incinta.
Recentemente la Bliss e il marito Ryan Cabrera hanno festeggiato il baby shower insieme ai propri cari, dove hanno scoperto che il prossimo membro della famiglia sarà una bambina.
Alexa Bliss pensa a reinventare il proprio personaggio
Ospite ai microfoni di The Messenger, Alexa Bliss ha dichiarato di star già pensando al suo rientro in ring e che, durante questo lungo periodo di assenza, vorrebbe reinventare la propria gimmick, affermando che rinnovare il proprio personaggio è la chiave per avere una carriera longeva nel wrestling. Ecco quanto dichiarato dalla Goddess:
“Il tempo è sempre una buona cosa. Quando sei in WWE, prendersi del tempo, reinventare il proprio personaggio e migliorare, ti permette di avere una lunga carriera. Ciò che dico sempre è che allontanarsi per un po’ è ottimo, perché i fan inizieranno a sentire la tua mancanza.”
La Bliss ha poi proseguito:
“Ho avuto 6 o 7 gimmick durante la mia carriera e ho ottenuto sempre ottimi risultati, sia nelle vendite, sia nella gestione che in tutto il resto. Non mi piace fare passi indietro nel mio lavoro, ma guardare sempre avanti.”
“Time away is always a good thing, When it comes to WWE, time away and reinventing a character and evolving yourself is the key to career longevity at WWE.”
– Alexa Bliss via The Messenger
Read More Below ⬇️ #WWE pic.twitter.com/fP3BrrxqBC
— Wrestling with the Wicked (WRESTLEPURISTS) (@Wicked_Wrasslin) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

