IWA: un luchador nipponico di caratura internazionale lotterà nel frusinate, a dicembre, nell’evento di beneficenza Fight for LILT.
La promotion laziale è reduce da una doppietta di show andata in scena nelle scorse settimane ed entrambi svoltisi in Ciociaria, rispettivamente al Broccostella Stadium di Broccostella e al Campo Coni di Frosinone.
Oltre ad essi, la Italian Wrestling Association ha recentemente fissato alcune date per degli eventi futuri tra il 2023 e il 2024, tra cui figura lo spettacolo di beneficenza, ormai tradizionale, per l’associazione “Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori“.
La Estrella debutterà in IWA a Fight for LILT Frosinone
Proprio in questa occasione, la IWA ha deciso di coinvolgere un ospite internazionale di nazionalità giapponese ma attualmente residente in Messico, ovvero La Estrella.
Il luchador è attualmente un nome di spicco nel roster della AAA, la principale promotion messicana, oltre ad aver lottato più volte in Major League Wrestling, contando anche qualche presenza in All Élite Wrestling. Oltre alla sua presenza nello show del 10 dicembre, La Estrella terrà anche un seminario il giorno precedente.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

