Svelati i primi tre membri del Team RAW maschile a Survivor Series
Svelati i primi tre membri del Team RAW maschile a Survivor Series

Svelati i primi tre membri del Team RAW maschile a Survivor Series

Stanotte a RAW si è formato parte del team maschile che rappresenterà lo show rosso a Survivor Series

Stanotte a RAW i primi tre match di qualificazione per stabilire chi andrà contro il team di SmackDown a Survivor Series. Scopriamo assieme i nomi.

Hell In A Cell è già negli archivi con tutto il suo bagaglio di sorprese che ha lasciato durante tutti i match. Lo show rosso ha un nuovo campione, Randy Orton e si prepara alla prossima grande tappa, l’edizione numero 34 di Survivor Series. Come sempre accade in questi ultimi tempi, il Pay Per View è dedicato alla guerra tra i roster con il tradizionale Survivor Series Elimination match tra i rappresentanti degli show principali.

I match di qualificazione

Questa notte a RAW abbiamo assistito a tre match di qualificazione per stabilire chi saranno i primi ad avere il diritto di indossare la maglia rossa dello show del lunedì sera. I match in questione erano: Jeff Hardy vs AJ Styles, Keith Lee vs Elias e Matt Riddle vs Sheamus. Scopriamo assieme chi farà parte del Team RAW.

Risultati dei match

Curioso come ben cinque dei sei nomi coinvolti nei match di qualificazione odierni provengano dal roster di SmackDown, giunti a RAW grazie al recente Draft. Le tre contese andate in scena sono state abbastanza diverse tra loro, molto rapida quella tra Keith Lee ed Elias, incerta quella tra AJ Styles e Jeff Hardy e senza esclusione di colpi lo scontro tra Matt Riddle e Sheamus. A vincere i rispettivi match e dunque ad entrare nel Team RAW sono stati AJ Styles, Sheamus e Keith Lee, che ora dovranno aspettare gli ultimi due nomi con i quali poi andranno a rappresentare il proprio roster nella più classica sfida tra brand.

Vedremo adesso come verranno stabiliti gli ultimi due posti restanti. Per scoprirlo restate connessi su The Shield Of Wrestling nei prossimi giorni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Report SmackDown 27-11-2020
Report SmackDown 27-11-2020 – WWE