Cody Rhodes si è presentato nell’ultima puntata di SmackDown per salvare LA Knight dall’aggressione di Solo Sikoa e Jimmy Uso.
Da oltre tre anni va avanti la storyline della Bloodline, stable che a lungo ha dominato in WWE, liberandosi di ogni avversario facendo fronte comune. La fazione samoana però nel 2023 ha iniziato a sciogliersi, prima con il tradimento di Sami Zayn, poi quello di Jimmy Uso (tornato però all’interno del gruppo dopo qualche mese) e Jey Uso, con quest’ultimo che si è spostato a RAW.
Molti atleti si sono avvicinati al porre fine al longevo regno di Roman Reigns, ma lo zampino dei figli di Rikishi gli è sempre stato fatale, proprio come accaduto a LA Knight a Crown Jewel 2023 e a Cody Rhodes a WrestleMania 39.
Cody Rhodes è tornato a SmackDown
Nonostante l’impegno preso ad abbattere il Judgment Day nel WarGames, Cody Rhodes non ha dimenticato le ingiustizie subite dalla Bloodline. L’American Nightmare è infatti tornato questa notte a SmackDown per aiutare LA Knight durante l’aggressione subita da parte di Jimmy Uso e Solo Sikoa.
Il figlio di Dusty Rhodes ha poi incontrato il General Manager dello show blu nel backstage, il quale gli ha chiesto di abbandonare l’arena, essendo parte del roster di RAW.
Vedremo se nelle settimane seguenti rivedremo Cody nel brand gestito da Nick Aldis.
It’s @CodyRhodes!!!#SmackDown pic.twitter.com/7xCmajdkvl
— WWE (@WWE) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

