Becky Lynch si è unita al gruppo formato da Bianca Belair, Shotzi e Charlotte Flair per il WarGames femminile di Survivor Series 2023.
La scorsa settimana abbiamo visto l’allargamento delle Damage CTRL, alle quale si sono unite anche Kairi Sane, tornata a Crown Jewel 2023, e Asuka, che sette giorni fa ha tradito Bianca Belair e Charlotte Flair.
Nell’ultima puntata di SmackDown è stato annunciato il WarGames femminile, che si disputerà settimana prossima a Survivor Series 2023. All’interno della gabbia che circonda i due ring vedremo affrontarsi il team capitanato da Bayley e il team condotto dalla EST, e a quest’ultimo oltre la Queen si sono aggregate Shotzi e Becky Lynch.
Becky Lynch debutterà a Survivor Series 2023
In prossimità della conclusione dell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) Becky Lynch si è rivelata essere la compagna misteriosa di Charlotte Flair, Bianca Belair e Shotzi.
Nick Aldis aveva informato il team rivale alle Damage CTRL che avrebbe voluto il quarto nome entro la fine dello show blu, e The Man ha rispettato gli accordi, presentandosi sul ring all’ultimo secondo.
All’arrivo di Big Time Becks è scattata una rissa tra le partecipanti del WarGames, che si è prolungata oltre la conclusione dello show.
The MAN is here!#SmackDown pic.twitter.com/81Tm4OwoaP
— WWE on FOX (@WWEonFOX) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

